Juventus, colpo dal Barcellona quasi a costo zero: i dettagli

Dopo una sessione di mercato tutt’altro che noiosa e scontata, la Juventus cerca occasioni a basso costo per chiudere in bellezza il calciomercato.

La rosa che verrà lasciata in mano ad Allegri prima dell’inizio della Serie A sarà orfana solo di qualche ricambio, che potrebbe arrivare negli ultimi giorni di questa sessione estiva.

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, potrebbe arrivare a sorpresa un nuovo potenziale titolare. Dopo l’arrivo di Kostić, infatti, la Juventus sarebbe molto vicina all’acquisto di Memphis Depay dal Barcellona.

Depay Juventus Barcellona

Già i primi contatti, avvenuti lunedì, erano stati positivi, ma l’operazione ha avuto un’importante accelerata data la situazione in cui versa il Barcellona. Il mancato rispetto dei paletti de LaLiga, costringe i blaugrana a vendere e, per questo, Depay diventa un esubero e potrebbe partire quasi a costo zero.

Sarebbe già pronto un contratto fino al 2024, anche se restano da sciogliere alcuni nodi sugli stipendi arretrati che il Barcellona deve al giocatore. La fumata bianca potrebbe arrivare addirittura oggi, ma è più probabile arrivi domani.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy