Il nuovo attaccante del Napoli arriva dalla Serie A: cifre e dettagli

Il mercato del Napoli è ancor anni luce lontano dal potersi dichiarare terminato. In sospeso ci sono ancora moltissimi trasferimenti e trattative che potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro.

Oltre al capitolo centrocampista, perché bisognerà sostituire Fabián Ruiz, e al portiere, con Meret sempre pronto a far le valigie, resta da definire anche la situazione del vice-Osimhen.

Anche quest’anno, ovviamente, l’attaccante nigeriano sarà il fulcro attorno al quale l’attacco partenopeo dovrà ruotare, ma avrà bisogno di un sostituto dato che Petagna diventerà un nuovo giocatore del Monza.

Simeone Napoli Verona

Ecco perché il Napoli ha chiuso per Giovanni Simeone: prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di qualificazione alla Champions League, fissato a 15 milioni. A svelare le cifre è La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Una cessione importante per il Verona, che reputava il Cholito, autore di 17 reti e 6 assist nella scorsa stagione, un esubero. Colpo altrettanto importante per il Napoli, che può ritenere completo il parco attaccanti dopo aver acquistato anche Raspadori dal Sassuolo.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy