“Lo voleva la Juve”: il retroscena dell’agente sull’affare saltato

C’è stato un momento in cui Lorenzo Lucca era diventato l’oggetto dei desideri di tutte le big italiane e non solo. 6 gol in Serie B e tanti colpi di alta classe avevano stupito e attirato l’interesse dei grandi club, che hanno poi mollato la presa dopo aver visto il numero di reti segnate restare fermo.

Ci ha pensato l’Ajax a prenderlo. Una squadra molto importante nel panorama europeo e che, soprattutto, sa cosa fare con i giovani. Saranno state queste le valutazioni fatte da Lucca e dal suo agente, che oggi ha parlato così ai microfoni di Radio Firenze Viola, rivelando diversi retroscena.

Lucca Juventus Ajax

“Nel periodo fulminante di Lucca al Pisa ho ricevuto diverse telefonate. Mi ha chiamato Pradè, ma anche la Juve, con cui avevo aperto una trattativa, e pure l’Atalanta. Dopo l’hanno valutato come uno “normale”, abitudine nostra e non delle squadre estere. Noi non abbiamo più il coraggio di sbagliare e di essere contestati. Che poi, sono cose che non esistono più”.

Un plauso, dunque, all’Ajax, che ha deciso di puntare forte sul classe ’02. Una stoccata, invece, alle squadre del nostro campionato, che si rivelano sempre troppo poco attente in queste situazioni.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy