Napoli, l’attaccante potrebbe partire: una squadra di Serie A su di lui

Il Napoli del patron Aurelio De Laurentis è una delle squadre che più sta rivoluzionando l’assetto della rosa durante questa sessione estiva di calciomercato.

Tra gli addii e i nuovi arrivi, il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti sta man mano prendendo forma.

Tra i giocatori che invece sembrano esser destinati a lasciare il Napoli prima della chiusura del calciomercato, c’è sicuramente Adam Ounas.

calciomercato Ounas Lecce

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, l’attaccante algerino non rientrerebbe nei piani tecnici del ct Spalletti, dunque messo sul mercato, su di lui sembrerebbe forte l’interesse del Lecce.

La squadra neopromossa vuole cercare di creare un organico competitivo in grado di raggiungere la salvezza e prolungare la permanenza in Serie A.

La storia d’amore tra Ounas e il Napoli non ha mai spiccato il volo: acquistato nella stagione 2017/2018, negli ultimi anni ha vestito, attraverso continui prestiti, le maglie di Nizza, Cagliari e Crotone.

L’attaccante classe 1996, però, ha dimostrato di poter lasciare il segno e di aver ancora molto da dire, per il Lecce rappresenterebbe un rinforzo di qualità ma anche di discreta esperienza.

Il destino di Ounas, dunque, sembrerebbe più che mai lontano dagli azzurri.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy