Sei qui: Home » FLASH NEWS » VIDEO | CLAMOROSO ICARDI, PUÒ GIOCARE CON I DILETTANTI!

VIDEO | CLAMOROSO ICARDI, PUÒ GIOCARE CON I DILETTANTI!

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del ParisSaint–Germain, Cristophe Galtier, ha parlato anche di Mauro Icardi, ormai un separato in casa con i parigini: “Ho visto Mauro all’inizio della settimana. La sua assenza lo scorso week-end è stata legata ad una scelta sportiva, l’ho visto ad inizio settimana per dirgli che voglio restringere il gruppo e non lavorare con 25 giocatori fuori dai piani. Il club sta lavorando a stretto contatto con Mauro per trovare la migliore soluzione possibile. Ha avuto pochissimo tempo per giocare e penso che sia meglio che si rianimi. Non ha perso tutto il talento così, ma è vero che da due anni è stato tutto difficile. Il fatto di cambiare squadra, di trovare una squadra più favorevole ti può permettere di rilanciarti in una carriera“.
Vedremo, dunque, se entro la fine di questa sessione di mercato estivo l’attaccante argentino lascerà i parigini. Nelle scorse settimane Icardi era stato accostato sorprendentemente al Monza di Berlusconi e Galliani.
Per il momento il gruppetto degli esuberi del club parigino lavora a parte e si allena separatamente dal resto del gruppo. Secondo quanto riferito da L’Equipe questo gruppo di calciatori potrebbe essere costretto a giocare le partite nel weekend con la squadra dell’associazione PSG, in quinta divisione, con i dilettanti.

LEGGI ANCHE:  L’ex Serie A torna a casa: si attende solo l’annuncio!

#icardi #psg #parissaintgermain #mauroicardi #wandanara #seriea #ligue1 #galtier #alkhelaifi #inter #monza #berlusconi

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/mNLjfcK
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc