Sassuolo, futuro Berardi: l’attaccante ha deciso

Domenico Berardi, stella del Sassuolo, nelle ultime sessioni di calciomercato è stato accostato continuamente a diversi top club, sia italiani che esteri.

L’attaccante calabrese, però, anno dopo anno continua a regalare gol e assist ai tifosi neroverdi, non allontanandosi mai dal club romagnolo.

Il matrimonio tra Berardi e il Sassuolo ora potrebbe definitivamente essere sigillato a lungo, infatti come riporta Nicolò Schira sulla sua pagina Twitter, il calciatore sarebbe vicino al rinnovo di contratto.

calciomercato Sassuolo Berardi

Il rinnovo di contratto legherebbe il campione d’Europa al club fino al 2027, con lo stipendio del giocatore che verrebbe alzato fino a 3 milioni di euro all’anno.

La permanenza, con tanto di prolungamento, sembrerebbe confermata anche dalle parole del ds Carnevali, il quale ha definito Berardi come: ” Il giocatore più importante per noi “.

Il calciatore classe 1994 sembra dunque destinato a diventare, in maniera indelebile, una bandiera del Sassuolo; la possibilità di vedere Berardi chiudere la carriera con la stessa maglia di “provincia” è sempre più alta ed in questo caso il paragone con Totò Di Natale è automatico.

In attesa dell’ufficialità del rinnovo, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, il Sassuolo sembra aver chiuso definitivamente la possibilità di dire addio al suo gioiellino.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy