VIDEO | C’È L’ANNUNCIO: PINAMONTI HA FIRMATO CON IL NUOVO CLUB

Andrea Pinamonti lascia ufficialmente l’Inter.
Dopo l’esperienza all’Empoli dello scorso anno, il classe 1999 è un nuovo calciatore del Sassuolo: la chiusura della trattativa, che andava avanti ormai da giorni, è stata ufficializzata da un comunicato dei neroverdi prima e dei nerazzurri poi. L’accordo tra le due società è stato chiuso sulla base di circa 20 milioni di euro; per il calciatore, invece, 4 anni di contratto a circa 2,4 milioni di euro a stagione. Un’operazione importante per l’Inter, che con i soldi ricavati da questa cessione potrà andare all’assalto di quel difensore centrale tanto inseguito ma finora mai raggiunto. Di seguito riportiamo i comunicati ufficiali di Sassuolo e Inter.
Comunicato Sassuolo: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: ANDREA PINAMONTI (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027″.
Comunicato Inter: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo. L’attaccante classe 1999 si trasferisce in prestito con obbligo di acquisto da parte del club neroverde”.

#pinamonti #inter #calciomercato #mercatointer #calciomercatointer #seriea #sassuolo #empoli

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/6Jyjtoz
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc

Impostazioni privacy