REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 13: Giacomo Raspadori of US Sassuolo is awarded as best player of the month Giovanni Carnevali of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 13, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Sassuolo ha vissuto una movimentata sessione di mercato, che potrebbe non essere ancora finita. Nonostante l’importante cessione di Scamacca, sono arrivati acquisti importanti come Pinamonti e Álvarez.
La questione più spinosa, ora, riguarda Giacomo Raspadori, che sembra destinato a finire al Napoli. Riguardo il momento dei neroverdi si è espresso Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Obiettivi stagionali: “Il nuovo Sassuolo si difenderà meglio, questo è l’obiettivo. Certo, ora vincere in casa di Juve, Milan e Inter sarà quasi impossibile. Dovremo fare quei punti da altre parti”.
Questione Raspadori: “Adesso ci sono ancora tutti, no? Mi piacerebbe che il mercato si chiudesse prima dell’inizio del campionato, ma tutto è superabile. L’importante è non creare alibi all’interno del gruppo”.
Tema rinnovo: “Prima vediamo di chiudere il mercato, poi ci penseremo: il rapporto con la società è buono“.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 11 Agosto 2022 11:23
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…