Mercato Roma, c’è anche il Nizza sull’attaccante: i dettagli

La dirigenza della Roma sta allestendo una super squadra per Mourinho. Con Dybala e Wijnaldum l’estate romana si è infiammata e la finestra di mercato non si è ancora chiusa. L’ultimo sogno di mercato si chiama Andrea Belotti.

Tuttavia i tifosi giallorossi non possono essere così sicuri dell’arrivo del Gallo. Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Nizza ci sta provando con insistenza per l’ex centravanti del Torino. I francesi avevano preso contatti con Belotti un mese fa sondando il terreno e ora fanno sul serio.

belotti-roma-nizza
FOTO: Getty – Belotti-Roma-Nizza

Sempre secondo TuttoMercatoweb, il Nizza avrebbe superato la Roma nella trattativa e il club francese starebbe andando verso la chiusura dell’affare. Il problema principale della Roma è rappresentato dalla situazione di Shomurodov. L’uzbeko deve uscire se la Roma vuole affondare per Belotti.

Thiago Pinto deve riuscire a sciogliere questo nodo se vuole riprovarci per il Gallo, regalando un altro colpaccio ai giallorossi. Roma sarebbe una destinazione gradita per Belotti, che resterebbe in Italia e troverebbe una piazza pronta ad accoglierlo. Tuttavia il Gallo non può aspettare in eterno.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy