Juventus-Paredes, accordo totale! Le cifre e i dettagli del contratto

La Juventus è una delle big che ha lavorato maggiormente sul mercato in questa sessione estiva. La squadra aveva bisogno di nuova linfa, che è stata innestata da Arrivabene, Cherubini & Co. Tuttavia un oggetto del desiderio juventino non è ancora stato toccato: il regista.

Dall’addio di Pjanic ormai, la Juventus è a caccia di un faro a centrocampo che sappia gestire sapientemente il pallone nelle fasi più concitate del gioco. Tuttavia la situazione sta cambiano in queste ore. Come riportato da Nicolò Schira, i bianconeri hanno un accordo, in linea di principio, con Paredes.

paredes-juve-psg
FOTO: Getty – Paredes-Juve-PSG

Era da settimane che si parlava di un possibile accordo tra le parti, ma ora siamo veramente molto vicini. La Juventus ed il giocatore hanno raggiunto un accordo per un contratto fino al 2026 sulla base di 5 milioni di euro a stagione.

La Vecchia Signora ora è pronta ad affondare il colpo con il PSG, che chiederà verosimilmente una cifra attorno ai 20-25 milioni. La Juve vorrebbe chiudere tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Restano da limare cifre e dettagli, ma l’affare sembra essere caldo. Max Allegri potrebbe finalmente avere il suo regista.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy