(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus è una delle big che ha lavorato maggiormente sul mercato in questa sessione estiva. La squadra aveva bisogno di nuova linfa, che è stata innestata da Arrivabene, Cherubini & Co. Tuttavia un oggetto del desiderio juventino non è ancora stato toccato: il regista.
Dall’addio di Pjanic ormai, la Juventus è a caccia di un faro a centrocampo che sappia gestire sapientemente il pallone nelle fasi più concitate del gioco. Tuttavia la situazione sta cambiano in queste ore. Come riportato da Nicolò Schira, i bianconeri hanno un accordo, in linea di principio, con Paredes.
Era da settimane che si parlava di un possibile accordo tra le parti, ma ora siamo veramente molto vicini. La Juventus ed il giocatore hanno raggiunto un accordo per un contratto fino al 2026 sulla base di 5 milioni di euro a stagione.
La Vecchia Signora ora è pronta ad affondare il colpo con il PSG, che chiederà verosimilmente una cifra attorno ai 20-25 milioni. La Juve vorrebbe chiudere tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Restano da limare cifre e dettagli, ma l’affare sembra essere caldo. Max Allegri potrebbe finalmente avere il suo regista.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Agosto 2022 14:47
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…