
Former Italian footballer turned coach, Gennaro Gattuso arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Gennaro Gattuso si è espresso sulle voci riguardanti un eventuale trasferimento di Arthur, centrocampista della Juventus, al Valencia. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso è stato il più chiaro possibile.
Dopo il solo acquisto di Hugo Duro, dal Getafe, aver messo sotto contratto annuale il terzino brasiliano 22enne Samuel Lino, dall’Atletico Madrid e prelevato gratuitamente Samu Castilejo dal Milan, il Valencia cerca un centrocampista.
La pista più calda è stata quella di Arthur Melo, centrocampista che si è accasato a Torino nel 2020 per la cifra di 76 milioni di euro dal Barcellona nello scambio con Pjanic. Dopo settimane di stallo, la trattativa è sembrata sprofondare. A tal proposito interviene Gattuso che ha detto: “Certo che ci piace Arthur, ma non ce lo possiamo permettere. Allora è inutile girarci attorno o fare promesse che poi non si possono mantenere. Bisogna lavorare, lavorare e poi continuare a lavorare per trovare la nostra identità”.
Il tecnico ex Napoli fa riferimento al cospicuo ingaggio che percepisce il brasiliano (5 milioni, dato Dazn) e dunque sbarra forse definitivamente le porte del Valencia al classe ’96.
This post was last modified on 12 Agosto 2022 13:02
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…