HARRISON, NJ - JULY 30: Memphis Depay #9 of FC Barcelona reacts to a missed goal in the second half of the preseason Friendly match against New York Red Bulls at Red Bull Arena on July 30, 2022 in Harrison, New Jersey. (Photo by Ira L. Black/Getty Images)
Mancano poco più di 24 ore e finalmente si riparte con il calcio giocato anche qui in Italia. Il campionato sta per iniziare ma molte squadre risultano essere quasi tutte incomplete.
Questo potrebbe essere il caso della Juventus, che sta cercando negli ultimi giorni con insistenza un nuovo centrocampista e soprattutto un vice-Vlahovic.
La dirigenza bianconera aveva individuato il profilo giusto per costi e qualità in Memphis Depay, con l’olandese che qualche giorno fa aveva dato ampia disponibilità al trasferimento.
Ora, però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sembra più così convinto di lasciare il club blaugrana. Data la probabile partenza di Aubameyang destinazione Chelsea, l’olandese starebbe seriamente pensando di rimanere lì in Spagna.
This post was last modified on 12 Agosto 2022 8:33
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…