ULTIM’ORA – Il Barcellona ha deciso il futuro di Christensen e Kessié

Finisce con il lieto fine: il Barcellona avrà a disposizione Kessiè e Christensen. Arrivano importanti notizie in questi minuti.

Kessiè Barcellona LaLiga

Nella giornata di oggi che dà il via al campionato spagnolo il Barcellona aveva annunciato la cessione del 24,5% di Barça Studios alla società Orpheus Media per un ricavo di 100 milioni di euro con cui in serata hanno inserito nella lista per la Liga sia Kessiè sia Christensen, i due calciatori in dubbio e a cui avevano inserito una clausola nel contratto per liberarsi a zero nel caso non fosse riuscito il club catalano a inserirli.

Christensen Barcellona LaLiga

Le condizioni economiche del club catalano hanno pesato sul mercato e non sono mancate le polemiche, soprattutto per l’ingaggio di Lewandowski e Raphinha a cifre stellari. Il mercato del Barcellona però dovrà portare adesso ai suoi frutti: Xavi e i giocatori non possono permettersi di sbagliare e già quest’anno l’obbiettivo è tornare a vincere.

Il Barcellona esordirà domani sera contro il Rayo Vallecano nella prima giornata. Sarà l’occasione per vederlo all’opera e vedere lo stato della squadra con i nuovi innesti che sono arrivati in questa sessione.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy