Calciomercato Inter, si avvicina il difensore: dalla Serie A

Oggi in un’intervista l’aveva ribadito fortemente Simone Inzaghi: serve il quinto difensore per sostituire Ranocchia andato al Monza. Marotta in serata sembra essersi avvicinato a regalare al suo allenatore un fidato guerriero per la difesa nerazzurra.

Acerbi Lazio Inter

Francesco Acerbi punta a essere a breve un calciatore dell’Inter. L’ormai ex Lazio ha dato il suo ok e nei prossimi giorni potrebbe raggiungere la Pinetina per aggregarsi alla squadra. Come riportato da Nicolò Schira negli ultimi giorni di mercato l’Inter chiuderà il colpo così da completare la squadra per il campionato. Il suo compito sarà sicuramente quello di aiutare a rifiatare i tre titolari Bastoni, Skriniar e De vrij e aiutare l’Inter verso l’obbiettivo scudetto.

Acerbi negli ultimi mesi era ormai fuori dal club a causa dei rapporti poco sereni con i tifosi. All’Inter ritroverebbe il mister Inzaghi e anche Correa, con cui hanno passato importanti e bellissimi momenti alla Lazio. Per lui nella scorsa stagione 30 presenze e 4 gol, tra cui quello allo Spezia che scatenò le polemiche di Mourinho e della Roma successivamente.

Per Inzaghi un valore di esperienza per aiutare la difesa. Nonostante le polemiche ha sempre fatto al meglio il suo lavoro in campo per il servizio della squadra. Da non dimenticare l’Europeo vinto con la Nazionale un anno fa, chiamato a sostituire Chiellini contro Galles e Austria. Con la Lazio dal 2018, assieme a essa una Coppa Italia e una Supercoppa italiana ai danni della Juventus di Sarri nel 2019.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy