Juventus, l’indizio social avvicina sempre di più Depay!

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo e il nome di Memphis Depay sembra rappresentare la prima scelta della dirigenza bianconera.

In questi giorni proseguono i contatti tra il calciatore olandese e il Barcellona per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto; nel frattempo la Juve sembra aver già raggiunto un’intesa con il calciatore.

Inoltre, come riporta Tuttosport, c’è un indizio social che appare inequivocabile: Depay, infatti, con il suo profilo Instagram ha iniziato a seguire i profili di Leonardo Bonucci, Paul Pogba e Mattia De Sciglio.

calciomercato Depay Juventus

I social ormai rappresentano una parte integrante della nostra vita, inserendosi sempre di più anche nelle dinamiche di calciomercato.

Si possono ricordare i video dei barbieri di Paul Pogba e Filip Kostic che avvicinavano i due calciatori alla Juve prima della loro ufficialità.

L’asse BarcellonaTorino è caldo e Depay sembra non nascondere il suo gradimento per un ipotetico futuro con la maglia della Vecchia Signora.

Le parti sono continuamente in contatto e nei prossimi giorni potranno esserci novità decisive.

L’impressione è che la Juve farà di tutto per portare il calciatore a Torino e lo stesso Depay sembra spingere per questa soluzione, anche attraverso i canali social.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy