Napoli scatenato, De Laurentiis vuole un centrocampista del Tottenham

Napoli scatenato in questi giorni. In attesa di capire e limare i dettagli di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, Giuntoli avrebbe incontrato a Parigi il Tottenham.

Ndombele Tottenham Hotspur Napoli

Sul piatto ci sarebbe Ndombele che piace a Spalletti e che ha chiesto ad ADL di accelerare la trattativa per averlo con sé magari alla seconda di campionato. Gli Spurs e i partenopei hanno raggiunto un accordo e adesso si punterà a colmare la distanza sull’ingaggio.

L’ex centrocampista del Lione a Londra è ormai un esubero, Conte già da parecchio gli ha chiuso le chance di giocare nel suo Tottenham. Il suo entourage e Giuntoli lavoreranno sullo stipendio del ragazzo, ma si aspetta l’ufficialità della cessione di Fabian Ruiz, affare a cui sarebbe legato il destino di Keylor Navas forse. Paratici opterà per un prestito secco.

Al Napoli per riscattarsi e provare a convincere Deschamps a portarlo in Qatar. Ndombele sarà chiamato a dare consistenza al centrocampo azzurro e aiutare Anguissa nella manovra. Che sia a 3 o a 2, Ndombele può diventare un asso nella manica dell’allenatore certaldino.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy