Il Monza ad un passo da un centrocampista: arriva dalla Juventus

Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma il Monza è sempre più vicino alla chiusura del quattordicesimo colpo in entrata di questo scoppiettante mercato.

Direttamente dalla Juve, i brianzoli si preparano ad accogliere il talentuoso centrocampista Nicolò Rovella. Nonostante l’infortunio di Paul Pogba avesse rallentato drasticamente le trattative, alla fine i bianconeri si sono convinti a lasciar partire l’ex Genoa in prestito secco così da garantirgli più minutaggio.

Rovella Monza Juve

La formula sarà infatti molto simile a quella che Adriano Galliani e Maurizio Arrivabene hanno messo in atto già ad inizio sessione per l’arrivo a Monza di un altro baby talento come Filippo Ranocchia.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la fumata bianca arriverebbe comunque a seguito dell’esordio in campionato della Juve di questa sera. Già da domani, dunque, le due società potrebbero incontrarsi per finalizzare l’affare.

Sebbene sul campo l’inizio non sia stato dei migliori, la squadra di Silvio Berlusconi continua a stupire sul mercato, sperando di iniziare presto a collezionare i primi importantissimi punti in Serie A.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy