Napoli, pronta l’offerta per il sostituto di Fabian Ruiz: dalla Premier League!

L’addio di Fabian Ruiz è ormai sempre più certo, ma il Napoli non vuole farsi trovare impreparato, Si lavora, dunque, per l’arrivo del suo sostituto, direttamente da una big di Premier.

Si tratta di Tanguy Ndombele, centrocampista francese in uscita dal Tottenham. Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte e già lo scorso gennaio aveva lasciato l’Inghilterra in prestito per fare ritorno al Lione.

Napoli Ruiz Ndombele

Nonostante le 4 reti in appena 11 presenze in questa sua breve seconda esperienza in Ligue 1, l’allenatore degli Spurs lo ha confermato tra i fuori rosa. Ed è qui che entra in gioco il Napoli di Aurelio De Laurentiis che, come riportato da TuttoMercatoWeb, ha fiutato l’occasione low-cost. Gli inglesi sarebbero infatti disposti a continuare a pagare una buona parte dello stipendio del francese pur di chiudere la cessione.

Ndombele andrebbe a rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti con le sue spiccate qualità tecniche miste ad una grande fisicità. Molto probabilmente sarà lui, quindi, ad occupare lo slot lasciato vuoto da Ruiz, sempre più vicino ad accasarsi al PSG per una cifra attorno ai 25 milioni.

Ruggero Gambino

Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, pronta l’offerta per il sostituto di Fabian Ruiz: dalla Premier League!