E’ ormai in chiusura la trattativa tra Napoli e Tottenham per Tanguy Ndombele, centrocampista francese che ha passato gli ultimi sei mesi in prestito al Lione, squadra che lo ha reso uno dei giocatori più talentuosi e promettenti tra il 2017 e il 2019, i quali non sono stati sufficienti per convincere Antonio Conte a reintegrarlo in rosa.
Il ragazzo aspetta soltanto che la trattativa si concluda positivamente, nella speranza che questa nuova esperienza possa portargli fortuna e, soprattutto, una gran dose di continuità e fiducia.
L’indiscrezione del Daily Mail, giornale inglese, racconta del suo trasferimento a Londra, sponda Spurs, per una cifra intorno ai 62 milioni di euro più 10 milioni di bonus legati a presenze e obiettivi del club, cifra che ha dato troppe aspettative nei confronti del ragazzo francese, il quale non ha mai avuto un grande feeling con il calcio d’oltremanica.
A Napoli avrebbe un ruolo importante condividendo il reparto con Anguissa e Lobotka, entrambi in grande spolvero ieri pomeriggio contro il Verona di Gabriele Cioffi, sostituendo conseguentemente Fabián Ruiz, destinato a lasciare la squadra campana per approdare a Parigi.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 16 Agosto 2022 12:14
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…