Sassuolo, arriva l’ufficialità su Berardi: il comunicato

Un pezzo di storia dei neroverdi: con la maglia del Sassuolo detiene i record di miglior marcatore in assoluto, sia nei campionati nazionali che nelle altre competizioni. E’ inoltre, al secondo posto per numero di presenze con questa maglia, preceduto solamente da Magnanelli. Una vera e propria colonna portante della società emiliana.

Dopo il continuo vociare su una sua possibile partenza, tutto ha finalmente trovato una soluzione: Berardi ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo, legandosi agli emiliani fino al 2027. Il nativo di Cariati, paesino in provincia di Cosenza, ha trovato la sua casa a Reggio-Emilia, precisamente al Mapei Stadium, che continuerà ad incantare a suon di goal e giocate, ancora per molti anni.

Domenico Berardi Sassuolo

Il rinnovo del contratto è stato annunciato attraverso i canali ufficiali della società neroverde. Questo l’esposto ufficiale:

 “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Domenico Berardi fino al 30 Giugno 2027. Storia infinita di una passione neroverde! Avanti insieme!”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy