Casemiro può andar via, pronta una maxi-offerta dalla Premier: la notizia

Il Manchester United è sempre più allo sbaraglio: dopo il ciclone mediatico che circonda il club dopo il caso Cristiano Ronaldo, la stagione è iniziata nel peggiore dei modi, con due sconfitte, una di misura contro il Brighton, l’altra un sonoro 4-0 contro il Brentford. Certamente non due club irresistibili.

Serve ritrovare da subito la retta via, ed un colpo sul mercato potrebbe fare proprio al caso della banda Ten Hag. In particolare, un elemento che andrebbe a rinforzare il centro del campo dei Red Devils. Dopo che la trattativa per portare Rabiot a Manchester ha avuto un risvolto negativo, dalle parti di Old Trafford potrebbero presto vedere un vero e proprio “pezzo da 90”.

Casemiro Real Madrid

Come riportato dai quotidiani spagnoli sportivi Marca e AS, il Manchester United sarebbe piombato su Casemiro, ed è pronto ad offrire al centrocampista brasiliano un contratto quinquennale. Il classe’92, perno fondamentale del centro del campo del Real Madrid ormai da molti anni non sembra incedibile per i blancos.

L’unica variabile potrebbe trovare forma nella figura di Carlo Ancelotti, che potrebbe convincere il giocatore a restare a Madrid.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy