REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 07: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 07, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un pezzo di storia dei neroverdi: con la maglia del Sassuolo detiene i record di miglior marcatore in assoluto, sia nei campionati nazionali che nelle altre competizioni. E’ inoltre, al secondo posto per numero di presenze con questa maglia, preceduto solamente da Magnanelli. Una vera e propria colonna portante della società emiliana.
Dopo il continuo vociare su una sua possibile partenza, tutto ha finalmente trovato una soluzione: Berardi ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo, legandosi agli emiliani fino al 2027. Il nativo di Cariati, paesino in provincia di Cosenza, ha trovato la sua casa a Reggio-Emilia, precisamente al Mapei Stadium, che continuerà ad incantare a suon di goal e giocate, ancora per molti anni.
Il rinnovo del contratto è stato annunciato attraverso i canali ufficiali della società neroverde. Questo l’esposto ufficiale:
“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Domenico Berardi fino al 30 Giugno 2027. Storia infinita di una passione neroverde! Avanti insieme!”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Agosto 2022 20:18
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…