Sei qui: Home » News sul Calcio » Manchester United ancora all’attacco, si punta un attaccante della Liga!

Manchester United ancora all’attacco, si punta un attaccante della Liga!

La situazione in casa Manchester United andrebbe riassunta con una sola parola: incontrollabile. senza dover entrare nei dettagli per la situazione risultati e per quella legata a Cristiano Ronaldo, ad avvalorare la nostra tesi ci pensa ciò che è successo nelle ultime ore sul fronte calciomercato.

Se nel primo pomeriggio l’operazione per portare Adrien Rabiot dalla Juventus allo United sembrava pronta ad andare in porto, nelle ore successive invece, si è trasformata in un enorme nulla di fatto. Il motivo della frenata sarebbero state le eccessive richieste su ingaggio e commissioni, fatte dal calciatore transalpino e dal suo entourage, la madre del centrocampista Veronique.

Tardo pomeriggio poi, la bomba dalla Spagna: accantonato Rabiot, i Red Devils sarebbero pronti ad andare all in sul centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro. Per convincerlo a cambiare casacca sarebbe pronta un’offerta da 70 milioni di euro.

Joao Felix Atlético Madrid

Dulcis in fundo, un’altra suggestione spagnola, questa volta sponda Atletico: il club inglese avrebbe offerto 130 milioni per il cartellino di Joao Felix. Per ora secco no dell’Atletico Madrid. Basta che si spenda insomma, non importa quali saranno i riscontri delle operazioni: strapagare sempre e comunque.

LEGGI ANCHE:  Gol del Milan da annullare? Marelli fa chiarezza

A condannare ulteriormente il modus operandi alla Zio Paperone del Manchester United ci ha pensato Gary Neville, bandiera dei Red Devils, esprimendosi così, senza mezzi termini:

“Incredibile aver sborsato un miliardo di euro per essere così scarsi”.

Giulio De Pino