Problema per la Juventus, si complica una cessione: i dettagli

Continua lo sfoltimento di esuberi della rosa bianconera di Massimiliano Allegri, la quale ora più che mai sente il bisogno di tornare a vincere tentando di scippare il tricolore ai neo campioni d’Italia del Milan; è spuntato, però, un problema non da poco che riguarda una cessione che sembrava in dirittura d’arrivo.

Juventus
Rabiot Juventus Manchester United

Il problema riguarda Adrien Rabiot, la quale cessione al Manchester United ha subito una brusca frenata nella giornata di ieri perché la mamma-agente del calciatore ha richiesto uno stipendio pari a 10 milioni di euro per quattro anni per suo figlio più una commissione sostanziosa per lei.

Richiesta ritenuta troppo alta da parte del club inglese, il quale ora pensa di interrompere definitivamente la trattativa e virare su altri giocatori. Inoltre, questa mancata cessione frena un’altra trattativa importante per i bianconeri.

Come spiegato da Gianluca Di Marzio, la cessione del centrocampista francese sarebbe legata all’arrivo in bianconero di Leandro Paredes ma ora il PSG, data questa situazione, difficilmente darà anche con un semplice prestito l’argentino alla Vecchia Signora.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy