
BERGAMO, ITALY - MAY 21: Josip Ilicic of Atalanta BC salutes the crowd at the end of Serie A match between Atalanta BC and Empoli FC at Gewiss Stadium on May 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo 5 anni il futuro di Josip Ilicic sarà lontano dall’Atalanta.
Secondo quanto riportato da Repubblica l’attaccante sloveno avrebbe accettato le avances del Bologna che, con il 3-5-2, permetterebbe a Ilicic di svolgere al meglio il ruolo di seconda punta. Mihajlovic lo ha voluto fortemente per la posizione in campo e il ruolo che svolgerà all’interno della squadra.
Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ma, secondo Trasfermarkt, il club avrebbe l’opzione di far scattare il rinnovo automatico al calciatore. La volontà dei bergamaschi è comunque quello di cedere Ilicic, ormai messo sul mercato.
Il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, passato appena proprio dall’Atalanta al Bologna dopo 8 stagioni, potrebbe puntare, secondo la Gazzetta dello Sport, ad una clausola particolare. Prendere il calciatore a parametro zero e trattare subito con Ilicic. La clausola andrebbe a tutelare questa mossa studiata da Sartori.
This post was last modified on 18 Agosto 2022 12:23
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…