
GENOA, ITALY - AUGUST 23: Daniele Faggiano sports manager of Sampdoria (L) chats with Frederic Massara and Paolo Maldini sports managers of Milan before the Serie A match between UC Sampdoria and Ac Milan at Stadio Luigi Ferraris on August 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista che sostituisca Franck Kessie passato in estate al Barcellona.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan avrebbe messo nel mirino il mediano del Midtylland Raphael Onyedika. La cifra richiesta dal club danese per il nigeriano sarebbe di 9 milioni, anche se il Milan ne ha offerti 5.
Si potrebbe chiudere a metà strada, ad una cifra che accontenterebbe entrambe le parti in causa. Il “nodo” della trattativa è l’attesa che Tiemoue Bakayoko lasci il Milan ma, su questo fronte, sembra che il francese abbia deciso di trovare una sistemazione altrove: sirene turche e inglesi per il classe ’94 (Galatasaray e Nottingham Forrest).
Onyedika potrebbe sfruttare la sua duttilità (può svolgere anche il ruolo di difensore centrale, sia destro che sinistro) per aiutare il Milan, sempre più convinto di acquistare il calciatore. Al classe ’01 non mancherebbe neanche l’esperienza internazionale, poiché col Midtylland ha già giocato in Champions League, seppur solo nelle qualificazioni, e in Europa League.
This post was last modified on 18 Agosto 2022 10:49
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…
Le grandi occasioni dello scorso calciomercato estivo potrebbero ripetersi anche nel prossimo. Nello scorso mercato,…
La Serie A non ha più lo stesso appeal degli anni 2000 e, anche, le…