BERGAMO, ITALY - APRIL 18: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on April 18, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo gli ultimi avvenimenti, il matrimonio tra la Dea e Ruslan Malinoskyi si interromperà dopo 3 stagioni insieme, ma non per volontà sua o della dirigenza.
Infatti, nonostante le sirene inglesi di Tottenham e Nottingham Forest, il club non intendeva rinunciare al proprio trequartista. A maggior ragione dopo che la cessione di Remo Freuler, proprio al Nottingham Forest, aveva causato forte malcontento tra la tifoseria.
Stando alle ultime indiscrezioni di tuttomercatoweb.com, a compromettere definitivamente il rapporto tra la società e il giocatore sarebbe stato l’allenatore Gian Piero Gasperini, il quale ne avrebbe chiesto personalmente la cessione. La volontà del tecnico dei bergamaschi sarebbe infatti quella di ringiovanire il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Per far ciò, la dirigenza starebbe valutando l’ipotesi di uno scambio con il Marsiglia, allenato da Igor Tudor, che già da tempo aveva messo gli occhi sull’ucraino. Ruslan Malinovskyi all’OM e Cengiz Under all’Atalanta: questa la soluzione che accontenterebbe tutte le parti in gioco, Gasperini incluso. Le trattative sono appena iniziate, ma filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 19 Agosto 2022 11:44
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…