Altro che Milan: Ziyech vicino all’Ajax, ma ad una sola condizione

L’estate rossonera verrà certamente ricordata per l’acquisto di Charles De Ketelaere, dopo settimane di trattativa si è riusciti a trovare l’accordo di massima col Brugges. Non possiamo dire lo stesso di Hakim Ziyech, profilo seguito da tempo dai rossoneri, ma con il quale non si è mai trovata una soluzione definitiva.

Secondo quanto riportato da Gerjan Hamstelaar, il leader tecnico della nazionale marocchina è il sostituto numero uno in caso di partenza di Antony dall’Ajax. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno nella squadra nella quale ha probabilmente fatto vedere il meglio di sé come calciatore.

Ziyech Ajax Mercato

Bisogna dire che il Milan ha deciso di testa sua di virare su altri profili, ritenuti più idonei al progetto tecnico della società. La qualità di Ziyech è fuori discussione, ciò che da poche garanzie è la sua tenuta fisica e mentale.

Forse il ritorno nella squadra che l’ha plasmato e assestato tra i grandi d’Europa è la soluzione migliore per lui, sia per ritrovarsi come calciatore, sia per ritrovare la giusta serenità per esprimersi al meglio in campo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy