Sampdoria, un centrocampista del Tottenham nel mirino: i dettagli

La Sampdoria fa sul serio per dare in mano a Giampaolo una squadra che possa seguire il suo credo calcistico. Dopo la sconfitta per 2-0 subita dall’Atalanta a Marassi, c’è l’impressione che si debba cercare un nuovo innesto a centrocampo.

Giampaolo avrebbe bisogno di una mezz’ala che sappia interpretare le sue idee di gioco e che abbia qualità e fantasia. L’intenzione di questi giorni era quella di puntare su Praet. Anche il Toro punta forte sul belga e potrebbe partire la guerra tra ex.

FOTO: Getty – Winks-Tottenham-Sampdoria

Tuttavia, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i blucerchiati avrebbero virato verso altre opzioni. Winks è il nome più caldo del momento secondo l’esperto di mercato. Per la Samp sarebbe un vero e proprio colpaccio.

L’inglese classe ’96 non rientra più nei piani del Tottenham. Conte non considera il centrocampista dentro il suo progetto. Ecco che la Samp si è fatta avanti, chiedendo di Winks per un prestito. Tutto ora è in mano agli Spurs che, se decidessero di pagare parte dello stipendio di Winks, darebbero il via libera all’operazione. Winks può essere blucerchiato: chi l’avrebbe mai detto?

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy