CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JULY 20: Hakim Ziyech of Chelsea looks on during the Pre-Season Friendly match between Chelsea FC and Charlotte FC at Bank of America Stadium on July 20, 2022 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Jacob Kupferman/Getty Images)
L’estate rossonera verrà certamente ricordata per l’acquisto di Charles De Ketelaere, dopo settimane di trattativa si è riusciti a trovare l’accordo di massima col Brugges. Non possiamo dire lo stesso di Hakim Ziyech, profilo seguito da tempo dai rossoneri, ma con il quale non si è mai trovata una soluzione definitiva.
Secondo quanto riportato da Gerjan Hamstelaar, il leader tecnico della nazionale marocchina è il sostituto numero uno in caso di partenza di Antony dall’Ajax. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno nella squadra nella quale ha probabilmente fatto vedere il meglio di sé come calciatore.
Bisogna dire che il Milan ha deciso di testa sua di virare su altri profili, ritenuti più idonei al progetto tecnico della società. La qualità di Ziyech è fuori discussione, ciò che da poche garanzie è la sua tenuta fisica e mentale.
Forse il ritorno nella squadra che l’ha plasmato e assestato tra i grandi d’Europa è la soluzione migliore per lui, sia per ritrovarsi come calciatore, sia per ritrovare la giusta serenità per esprimersi al meglio in campo.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Agosto 2022 18:55
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…