Ultim’ora, Karius può giocare in Italia: destinazione a sorpresa!

Possibile nuovo colpo a sorpresa in casa Como. La compagine lombarda, nel corso della sessione estiva di calciomercato, ha ingaggiato un campione del calibro di Cesc Fabregas. Dopo il centrocampista spagnolo, potrebbe arrivare un portiere con un passato (poco felice) tra le fila del Liverpool.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, gli azzurri avrebbero avviato i contatti per portare nella seconda serie italiana Loris Karius. Il portiere tedesco, classe 1993, è attualmente svincolato e potrebbe essere ingaggiato a parametro zero.

Karius
Loris Karius Como

Il giocatore è passato alla storia per quella sfortunata finale di Champions League del 2018. Nella sfida tra Real Madrid e Liverpool, diversi interventi goffi effettuati dallo stesso Karius hanno spianato la strada al successo del club spagnolo nella massima competizione europea.

Reduce da annate difficili, appena 4 apparizioni in Bundesliga con l’Union Berlino nella stagione 2020/2021, potrebbe trovare fortuna in Serie B, in un Como che potrebbe puntare alla zona playoff. L’ultima esperienza vissuta da protagonista resta quella tra le fila del Besiktas, 67 presenze in due anni.

Impostazioni privacy