Caso Ronaldo, dalla Francia arriva un altro rifiuto: la notizia!

Non è di certo una novità che CR7 voglia lasciare il Manchester United, ma, a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato estivo, non ha ancora trovato una nuova destinazione.

Il suo agente Jorge Mendes lo ha proposto nelle ultime settimane a diversi top club europei, nella speranza che uno di questi potesse essere accoglierlo vista la portata mediatica che ne deriverebbe. L’intenzione di Ronaldo sarebbe, infatti, quella di giocare la Champions League anche nella prossima stagione.

Ronaldo Marsiglia Rifiuto

I Red Devils, invece, giocheranno la prossima Europa League. Ciò, unito ai diverbi avuti con il neo tecnico Erik ten Hag, hanno portato alla volontà di essere ceduto in questa estate. In mattinata, era spuntata l’indiscrezione di un possibile interessamento del Marsiglia per il fuoriclasse portoghese.

Secondo quanto riportato da RMC Sport, tali voci sarebbero state smentite dall’OM stesso, non interessato ad acquistare l’attaccante ex Real Madrid. Ennesimo rifiuto, dunque, per Ronaldo che, a 11 giorni dalla fine di questa sessione di trattative non è ancora riuscito a trovare una squadra disposta ad accoglierlo. Non aiutano, probabilmente, le sue richieste d’ingaggio monstre, insostenibili per molte società.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy