MILAN, ITALY - AUGUST 13: Ante Rebic of AC Milan celebrates his second goal with his team-mates Theo Hernandez and Brahim Diaz during the Serie A match between AC MIlan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan deve concludere il mercato nel miglior modo possibile. Il colpo da mettere a segno è quello di un difensore centrale. In serata Gianluca Di Marzio ha illustrato la situazione del Milan e di un giocatore in particolare.
Secondo il noto giornalista il Milan ha riaperto i contatti con il Tottenham per il difensore Tanganga. Vecchio pallino di questo mercato, spesso messo in ombra da Diallo del PSG (altro obbiettivo rossonero). La proposta del Milan è quella di un prestito con obbligo di riscatto, mentre il club inglese spinge ancora per un passaggio a titolo definitivo. Il Milan sta studiando ogni mossa, ma non è da escludere che il Milan proverà a portarlo a casa in base alle disponibilità degli Spurs.
Il difensore però potrebbe anche entrare nell’ottica dell’altra squadra di Milano: l’Inter. Infatti secondo la Gazzetta dello Sport Inzaghi ha chiesto di sondare il terreno vista la difficoltà di trattare Akanji con il B.Dortmund e Acerbi che non convince ancora del tutto. Il 23enne può diventare oggetto di un nuovo derby milanese. Non c’è dubbio della qualità del difensore, capace di giocare sia come terzino che come terzo di difesa oppure come difensore centrale. Insomma chi lo prende fa un affare.
Rocco Scatà
This post was last modified on 20 Agosto 2022 0:03
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…