La Roma è sicuramente una delle rivelazioni di questa sessione di calciomercato. I capitolini non hanno alcuna voglia di farsi inquadrare come una squadra senza ambizioni, e lo testimonia il fatto che abbiano già acquistato giocatori di peso come Matic e Paulo Dybala. Vogliono puntare in alto.
Nonostante una squadra già collaudata, forte della vittoria nella prima giornata di campionato contro la Salernitana, i giallorossi sono ancora a caccia del tassello mancante; un difensore, che possa far fare alla squadra di Jose Mourinho il decisivo salto di qualità.
Nelle ultime settimane, c’era stato un interessamento per un difensore in forza al Manchester United: Eric Bailly. L’ivoriano classe 1994 ha bisogno di ritrovare lo smalto di un tempo, e la Roma poteva essere la destinazione giusta da cui ripartire. Purtroppo però, tutto è sfumato.
Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, l’ex giocatore del Villareal ha trovato un accordo con i transalpini del Marsiglia. Si trasferirà in Francia in prestito, con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. C’è l’intesa anche tra i Red Devils e il club che milita in Ligue 1.
La Roma rimane quindi a bocca asciutta, costretta adesso a trovare un altro giocatore per poter completare la retroguardia giallorossa.
Giulio De Pino
This post was last modified on 20 Agosto 2022 16:53
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…
Romelu Lukaku libera spazio al giocatore che il Napoli segue da un anno: ora l'affare…
L'Inter ha già in mano il sostituto in Yann Sommer. Giunto alla sua ultima stagione…
Le condizioni di Romelu Lukaku lanciano l'allarme in casa Napoli: le ultime sull'operazione e i…
Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…
Milan scatenato sul mercato, i rossoneri puntano a chiudere Hojlund e non soltanto lui: nuovo…