Roma, sfuma un obiettivo per la difesa: ha l’accordo con il Marsiglia

La Roma è sicuramente una delle rivelazioni di questa sessione di calciomercato. I capitolini non hanno alcuna voglia di farsi inquadrare come una squadra senza ambizioni, e lo testimonia il fatto che abbiano già acquistato giocatori di peso come Matic e Paulo Dybala. Vogliono puntare in alto.

Nonostante una squadra già collaudata, forte della vittoria nella prima giornata di campionato contro la Salernitana, i giallorossi sono ancora a caccia del tassello mancante; un difensore, che possa far fare alla squadra di Jose Mourinho il decisivo salto di qualità.

Nelle ultime settimane, c’era stato un interessamento per un difensore in forza al Manchester United: Eric Bailly. L’ivoriano classe 1994 ha bisogno di ritrovare lo smalto di un tempo, e la Roma poteva essere la destinazione giusta da cui ripartire. Purtroppo però, tutto è sfumato.

Eric Bailly Calciomercato

Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, l’ex giocatore del Villareal ha trovato un accordo con i transalpini del Marsiglia. Si trasferirà in Francia in prestito, con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. C’è l’intesa anche tra i Red Devils e il club che milita in Ligue 1.

La Roma rimane quindi a bocca asciutta, costretta adesso a trovare un altro giocatore per poter completare la retroguardia giallorossa.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy