
Francesco Acerbi sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore, ad oggi della Lazio di Maurizio Sarri, sembrerebbe ormai vicinissimo dal ritrovare Simone Inzaghi e vestire la maglia nerazzurra.
Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, i due club avrebbero trovato l’intesa per il passaggio del difensore centrale classe 1988 con la formula del prestito con diritto di riscatto. I biancocelesti avrebbero peraltro richiesto al giocatore di rinunciare agli stipendi dei mesi di luglio ed agosto, le ultime pendenze prima che l’affare potesse realmente andare in porto.
Il centrale andrebbe a rinforzare il reparto arretrato nerazzurro, andando di fatto a sostituire la figura di Andrea Ranocchia, per garantire maggiore profondità alla rosa di Simone Inzaghi, che nelle ultime dichiarazioni ha spesso sottolineato quanto ci fosse la necessità di aggiungere un tassello nella batteria dei centrali veri e propri.
Con la decisione di rimuovere definitivamente dal mercato Milan Skriniar, dopo aver rifiutato anche l’ultimo assalto del Paris Saint Germain, i nerazzurri andrebbero dunque a definire la rosa a disposizione per la stagione ormai cominciata.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Agosto 2022 18:51
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…