Francesco Acerbi sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore, ad oggi della Lazio di Maurizio Sarri, sembrerebbe ormai vicinissimo dal ritrovare Simone Inzaghi e vestire la maglia nerazzurra.
Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, i due club avrebbero trovato l’intesa per il passaggio del difensore centrale classe 1988 con la formula del prestito con diritto di riscatto. I biancocelesti avrebbero peraltro richiesto al giocatore di rinunciare agli stipendi dei mesi di luglio ed agosto, le ultime pendenze prima che l’affare potesse realmente andare in porto.
Il centrale andrebbe a rinforzare il reparto arretrato nerazzurro, andando di fatto a sostituire la figura di Andrea Ranocchia, per garantire maggiore profondità alla rosa di Simone Inzaghi, che nelle ultime dichiarazioni ha spesso sottolineato quanto ci fosse la necessità di aggiungere un tassello nella batteria dei centrali veri e propri.
Con la decisione di rimuovere definitivamente dal mercato Milan Skriniar, dopo aver rifiutato anche l’ultimo assalto del Paris Saint Germain, i nerazzurri andrebbero dunque a definire la rosa a disposizione per la stagione ormai cominciata.
Nicolò Novara
This post was last modified on 21 Agosto 2022 18:51
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…