Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri (C) reacts after receiving a yellow card from Italian referee Paolo Valeri (R) during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Giornata di vigilia oggi per la Juventus di Massimiliano Allegri che sarà di scena domani al Marassi contro la Sampdoria.
Come di consueto, prima di una partita, l’allenatore della squadra si presenta in conferenza stampa e tutti noi sappiamo bene che ogni conferenza stampa del livornese può regalare spettacolo.
Anche in questo caso il tecnico toscano ha fatto divertire i giornalisti.
Ovviamente è stato chiesto al tecnico degli infortuni ricorrenti che stanno capitando alla Juventus, e come al solito Max si è smarcato a modo suo:
“I pensieri sono stati buoni, abbiamo vinto e il giorno dopo eravamo felici. Se capita un infortunio muscolare alla Juve viene giù il mondo. Di Maria potrebbe tornare anche prima. Se Pogba si infortuna al menisco non ci posso fare niente, se Mckennie si infortuna alla spalla in America non ci posso fare niente“.
Nel corso della conferenza poi ha anche rivelato un dettaglio a sorpresa sulla partita di domani sera, annunciando che Adrien Rabiot partirà nell’11 titolare:
“Domani Rabiot gioca, è normale che ci siano delle possibilità di andare via. L’anno scorso ha fatto una stagione ottima, io l’ho sempre considerato un giocatore della Juventus. Domani abbiamo due acquisti, Rabiot e Kean.”
Andrea Mariotti
This post was last modified on 21 Agosto 2022 13:29
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…