Il Real Madrid pensa al post-Casemiro: occhi in Bundesliga!

La cessione di Casemiro al Manchester United, per oltre 70 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ha segnato la fine di un’era; il trio di centrocampo dei “blancos“, che componeva insieme ad altre due colonne quali Luka Modric e Toni Kroos, è stato per anni il miglior reparto in mezzo al campo per costanza e rendimento.

Stando a quanto riportato da “Marca“, il club di Florentino Perez starebbe pensando ad investire immediatamente la corposa cifra incassata dalla cessione del centrocampista brasiliano. Nonostante la grossa somma di denaro spesa ad inizio calciomercato, per strappare Aurélien Tchouaméni al Monaco con un’offerta di 80 milioni di euro più 20 di bonus, i campioni d’Europa avrebbero intenzione di mettere a segno un altro colpo di peso in mezzo al campo: il nome sarebbe quello di Jude Bellingham.

Jude Bellingham
Bellingham Real Madrid Borussia Dortmund

Il diciannovenne inglese, di proprietà del Borussia Dortmund, rappresenta da tempo uno degli obiettivi e dei papabili centrocampisti del Real Madrid degli anni a venire. La concorrenza elevata e soprattutto il valore attribuito dal club tedesco rendono l’operazione tutt’altro che semplice, come testimoniato dalle richieste a tre cifre della dirigenza giallonera.

Con gli ingressi della cessione di Casemiro però, ecco che la trattativa potrebbe realmente prender piede e regalare uno dei più grossi botti di fine mercato.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy