Paris Saint-Germain's players celebrate after scoring a goal during the French L1 football match between Lille OSC and Paris-Saint Germain (PSG) at Stade Pierre-Mauroy in Villeneuve-d'Asq, northern France on August 21, 2022. (Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)
Nella partita valevole per al terza giornata di Ligue 1 tra PSG e Lille, la squadra della capitale ha infranto un nuovo record del campionato.
Infatti, il goal di Mbappè su assist di Messi che ha portato la prima mercatura del match è stato il goal più veloce del campionato francese nella storia.
Il goal è stato segnato dopo appena 9 secondi grazie al numero 7 che, imboccato dall’argentino con un passaggio a scavalcare i difensori, non ha sbagliato davanti al portiere.
La squadra allenata da Galtier è in vantaggio di quattro goal sulla squadra rosso blu, grazie ai goal dei suoi attaccanti stellare e di Hakimi.
Dopo le voci sulla possibile lite tra i giocatori della squadra, Messi, Neymar e Mbappè hanno risposto aiutando il PSG a chiudere la partita praticamente nel primo tempo.
Se la partita dovesse finire così, la squadra capitolina si ritroverebbe prima in classifica dopo le prime tre giornate a punteggio pieno.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 21 Agosto 2022 21:58
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…