Fiorentina, Barak e non solo: in programma altri due colpi

Tra campo e mercato, prosegue il lavoro per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che nonostante diversi colpi importanti già messi a referto nelle scorse settimane, avrebbe ulteriori rinforzi in programma per rinforzarsi ulteriormente in vista della stagione ormai cominciata.

Stando a quanto riportato da da “Il Corriere Fiorentino“, i viola sarebbero ad un passo dall’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisto di Antonin Barak. Il trequartista classe 1994 andrebbe a garantire ulteriore fantasia e qualità al reparto offensivo di Vincenzo Italiano, pronto a fare il salto di qualità dopo anni ricchi di goal, assist e grandi prestazione con la maglia gialloblu.

Nedim Bajrami
Bajrami Fiorentina Empoli

Barak non sembrerebbe però l’unico rinforzo nel mirino della dirigenza viola per quanto riguarda il reparto offensivo. Un altro giocatore sul quale i viola sarebbero intenzionati ad investire sembrerebbe essere Nedim Bajrami: il trequartista dell’Empoli classe 1999, proprio oggi avversario della Fiorentina nel derby toscano delle ore 18:30, rappresenta una pista che già in passato i viola avevano tentato di percorrere. Atteso inoltre anche un rinforzo in difesa, per regalare ad Italiano una rosa il più profonda e competitiva possibile in vista del doppio impegno.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy