Il Monaco piomba su un centrocampista della Juventus: l’offerta

La mancata cessione di Adrien Rabiot al Manchester United ha di fatto costretto la Juventus di Massimiliano Allegri a rivoluzionare i piani per rinforzare il reparto di centrocampo. Ad ormai pochi giorni dalla fine della sessione di calciomercato, i bianconeri sono ancora alla ricerca di un centrocampista funzionale per il progetto del tecnico bianconero.

Con Leandro Paredes come obiettivo ormai dichiarato, l’indiziato n°1 per esser sacrificato in mezzo al campo diventa sostanzialmente uno degli ultimissimi arrivati a Torino: Denis Zakaria. Stando a quanto riportato da “Calciomercato.com“, il centrocampista svizzero sarebbe la prima scelta della dirigenza bianconera per fare cassa e soprattutto realizzare una gran plusvalenza.

Denis Zakaria
Zakaria Monaco Juventus

Sull’ex giocatore del Borussia Mönchengladbach ci sarebbero il Borussia Dortmund e soprattutto il Monaco. I bianconeri vorrebbero monetizzare una cifra attorno ai 15/20 milioni di euro, che permetterebbe in seguito di andare a trattare Paredes con il Paris Saint Germain e proseguire la ricerca di un vice-Vlahovic.

Il tempo a disposizione ormai non è più moltissimo, ma i bianconeri restano fiduciosi e soprattutto decisi nel voler regalare quantomeno un altro innesto a Massimiliano Allegri ed il suo staff.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy