Marotta non molla Akanji, il Borussia Dortmund va incontro all’Inter!

Inter vittoriosa nelle prime due giornate di campionato con Spezia e Lecce senza però qualche difficoltà, soprattutto nella prima gara con il Lecce.

Simone Inzaghi ha ribadito nelle conferenze stampe pre e post partita che la squadra a sua disposizione gli piace, è competitiva anche se manca ancora di un ultimo tassello, il difensore.

Infatti, dopo l’addio di Ranocchia, la squadra nerazzurra non ha un vero e proprio difensore centrale di riserva e per questo Marotta e Ausilio stanno lavorando per tappare velocemente quel buco lasciato scoperto.

Manuel Akanji Borussia Dortmund

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe chiudere nei prossimi giorni per Akanji, difensore svizzero del Borussia Dortmund seguito ormai da settimane.

Ciò che agevolerebbe la trattativa è il rinnovo imminente del difensore, che aveva il contratto in scadenza nel 2023. Con questo rinnovo, infatti, l’Inter può utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto chiesta più volte in precedenza ma con scarsi risultati.

Impostazioni privacy