Juventus, Zakaria potrebbe già lasciare: una big di Serie A lo vuole!

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la grande sovrabbondanza a centrocampo in casa Juve potrebbe spingere anche Denis Zakaria all’addio, a distanza di soli 6 mesi dal suo arrivo.

Il tecnico dei bianconeri Max Allegri preferirebbe non privarsi dello svizzero, ma la cessione potrebbe risultare obbligata a causa delle difficoltà riscontrate nelle trattative per le cessioni di altri profili in uscita quali Rabiot, Arthur o i giovani talenti Rovella e Fagioli.

Zakaria Juve Cessione

Per quanto riguarda la situazione legata al centrocampista ex Barcellona, potrebbe tornare di moda l’ipotesi Valencia. L’idea degli spagnoli sarebbe infatti quella di effettuare un tentativo last minute per assicurarsi il brasiliano a condizioni ben più favorevoli rispetto a quelle attualmente richieste dalla Juventus.

Per Zakaria, invece, la lista delle contendente è decisamente più lunga, con Borussia Dortmund, Monaco e Roma, le quali aspettano solo l’eventuale decisione della Vecchia Signora per affondare il colpo. Per i giallorossi, si tratterebbe di un colpo volto a limitare i danni dopo il grave infortunio alla tibia rimediato dal neo acquisto Wijnaldum nella giornata di ieri, che lo terrà fuori dai campi per diversi mesi.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy