DORTMUND, GERMANY - MAY 14: Manuel Akanji of Borussia Dortmund runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Hertha BSC at Signal Iduna Park on May 14, 2022 in Dortmund, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
Inter vittoriosa nelle prime due giornate di campionato con Spezia e Lecce senza però qualche difficoltà, soprattutto nella prima gara con il Lecce.
Simone Inzaghi ha ribadito nelle conferenze stampe pre e post partita che la squadra a sua disposizione gli piace, è competitiva anche se manca ancora di un ultimo tassello, il difensore.
Infatti, dopo l’addio di Ranocchia, la squadra nerazzurra non ha un vero e proprio difensore centrale di riserva e per questo Marotta e Ausilio stanno lavorando per tappare velocemente quel buco lasciato scoperto.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe chiudere nei prossimi giorni per Akanji, difensore svizzero del Borussia Dortmund seguito ormai da settimane.
Ciò che agevolerebbe la trattativa è il rinnovo imminente del difensore, che aveva il contratto in scadenza nel 2023. Con questo rinnovo, infatti, l’Inter può utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto chiesta più volte in precedenza ma con scarsi risultati.
This post was last modified on 22 Agosto 2022 12:55
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…