HELSINKI, FINLAND - AUGUST 10: Casemiro of Real Madrid warms up prior to the Real Madrid CF v Eintracht Frankfurt - UEFA Super Cup Final 2022 at Helsinki Olympic Stadium on August 10, 2022 in Helsinki, Finland. (Photo by Alex Grimm/Getty Images )
Il trio che ha regalato l’epopea forse più florida nella storia del Real Madrid e quindi del calcio in generale si sta per sciogliere.
Anni di successi, con Champions League, campionati e svariate coppe in bacheca, hanno spinto il Manchester United a spendere la modica cifra di 70 milioni di euro per accaparrarsi Casemiro, uno dei migliori mediani del calcio moderno che ci sono in circolazione che garantisce equilibrio ma allo stesso tempo anche molta qualità.
Queste le sue parole nella conferenza d’addio in compagnia del presidente Florentino Perez: “Quando me ne sono andato dal Sao Paulo avevo ben chiaro che sarei arrivato a giocare nella prima squadra del Real Madrid. A Madrid ho costruito la mia vita, la mia famiglia. Ho vinto tanti titoli, ma la cosa più importante è stata allenarmi ogni giorno qui al Real. Con Modric e Kroos abbiamo ottenuto grandi risultati, mi sono goduto il calcio e un giorno tornerò sicuramente in questo club per restituire tutto l’affetto che ho ricevuto, continuando ad apportare il mio aiuto“.
This post was last modified on 22 Agosto 2022 12:54
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…