SOLBIATE ARNO, ITALY - JULY 14: General Manager of AC Milan Adriano Galliani looks on before the preseason friendly match between AC Milan and Legnano on July 14, 2015 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo un mercato che ha regalato qualche suggestione e molti colpi funzionali per il tecnico Giovanni Stroppa, il Monza ha celebrato il suo battezzo nella massima serie non nel migliore dei modi, riuscendo a raccogliere ben poco nelle prime due uscite stagionali. La sconfitta maturata in casa contro il Torino e quella della scorsa settimana roboante subita per mano del Napoli costringono la dirigenza brianzola ad intervenire, se è possibile, ancora di più sul mercato.
Gli ultimi giorni sono quelli più frenetici del calciomercato, trovare qualcosa non è compito facile, tutt’altro. Tuttavia si voglia per le sconfitte, si voglia per l’infortunio grave che costringerà un uomo di esperienza come Ranocchia ad un lungo stop, il Monza dovrà intervenire in difesa. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il nome indicato a sostituire il centrale ex Inter è German Pezzella, ex Fiorentina e adesso in forza al Betis Siviglia.
This post was last modified on 23 Agosto 2022 20:54
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…