BERGAMO, ITALY - APRIL 18: Antonin Barak of Hellas Verona is marked by Jose Luis Palomino of Atalanta during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on April 18, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La stagione della Fiorentina inizia in salita, con una sfida già cruciale al 25 agosto. Oggi, infatti, la Viola dovrà affrontare il Twente nella gara di ritorno valida per i playoff della Conference League. La squadra di Italiano, forte del 2-1 al Franchi dell’andata, ha due risultati utili su tre e può contare sulla grande qualità della rosa.
Proprio in vista della possibile e, si spera certa, qualificazione in Conference, i dirigenti della Viola hanno chiuso per Antonín Barák dal Verona. Questo colpo servirà per aumentare il potenziale offensivo e allargare la rosa, proprio in ottica europea.
Mentre la squadra sarà impegnata nel fugare ogni dubbio sulla qualificazione, Barák volerà a Firenze per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da TMW, il giocatore ceco atterrerà nel capoluogo di regione toscano domani mattina per svolgere i test medici di rito. Successivamente, arriverà la firma sul contratto.
L’ormai ex Verona potrebbe essere a disposizione di Italiano già a partire dal prossimo match contro il Napoli. Per lui, nella scorsa stagione sotto la gestione di Tudor sono arrivati 11 gol e 4 assist in 29 presenze in Serie A.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 25 Agosto 2022 13:08
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…