Insigne: “I migliori con cui ho giocato? Vi dico i nomi”

Dopo il fantastico gol segnato nell’ultimo weekend di campionato, Lorenzo Insigne concede un’intervista. Le prime partite con la maglia del Toronto insieme a Bernardeschi e Criscito non sono state per nulla male e, infatti, l’attenzione resta su di loro.

In modo particolare, Insigne ha parlato a Telelatino, programma tv canadese per coloro che sono originari dell’Europa Meridionale e dell’America Latina. Il campione d’Europa si è soffermato su diversi temi, calcistici e non.

Insigne Toronto Intervista

Risponde così alla domanda su chi è il più forte con cui abbia mai giocato: “I tre giocatori più forti con cui io abbia mai giocato sono Hamsik, Cavani e Higuain”. Nessuno, dunque, proveniente dalla nostra Nazionale, ma solo ex compagni di squadra al Napoli.

Poi si sbilancia su due dibattiti eterni: “Tra Cristiano Ronaldo e Messi preferisco l’argentino. Mondiale o Champions? Preferisco il Mondiale”.

L’intervista si conclude con una domanda ironica: “Ho provato la pizza con l’ananas? Mai. Non vi offendete, ma sono napoletano e la preferisco classica”.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy