FLORENCE, ITALY - MAY 27: Lorenzo Insigne of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dopo il fantastico gol segnato nell’ultimo weekend di campionato, Lorenzo Insigne concede un’intervista. Le prime partite con la maglia del Toronto insieme a Bernardeschi e Criscito non sono state per nulla male e, infatti, l’attenzione resta su di loro.
In modo particolare, Insigne ha parlato a Telelatino, programma tv canadese per coloro che sono originari dell’Europa Meridionale e dell’America Latina. Il campione d’Europa si è soffermato su diversi temi, calcistici e non.
Risponde così alla domanda su chi è il più forte con cui abbia mai giocato: “I tre giocatori più forti con cui io abbia mai giocato sono Hamsik, Cavani e Higuain”. Nessuno, dunque, proveniente dalla nostra Nazionale, ma solo ex compagni di squadra al Napoli.
Poi si sbilancia su due dibattiti eterni: “Tra Cristiano Ronaldo e Messi preferisco l’argentino. Mondiale o Champions? Preferisco il Mondiale”.
L’intervista si conclude con una domanda ironica: “Ho provato la pizza con l’ananas? Mai. Non vi offendete, ma sono napoletano e la preferisco classica”.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 25 Agosto 2022 12:26
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…